Istruzioni su Caldaie Hermann

Vi forniamo le istruzioni per le caldaie Hermann più diffuse sul mercato. Abbiamo individuato le schede ufficiali e vi guidiamo verso il download delle schede di Uso e Manutenzione che contengono le Istruzioni delle Caldaie Hermann.
istruzioni

Vi forniamo le istruzioni per le caldaie Hermann più diffuse sul mercato. Abbiamo individuato le schede ufficiali e vi guidiamo verso il download delle schede di Uso e Manutenzione che contengono le Istruzioni delle Caldaie Hermann.

Dove cercare le Istruzioni della Caldaia Hermann

Le istruzioni di uso e manutenzione sono le informazioni fondamentali per far funzionare la vostra caldaia Hermann, ma anche per avere cura della manutenzione periodica.

Le Istruzioni di comando sono contenute nel Libretto di Uso e Manutenzione:

  • Vi aiuteranno ad accendere e spegnere la caldaia Hermann;
  • Vi aiuteranno a regolare la pressione generale
  • Vi permetteranno di regolare la temperatura dell’acqua calda
  • Vi permetteranno di regolare i riscaldamenti

Il compito delle istruzioni contenute nel Libretto, in sostanza, è quello di comprendere anche a cosa servono le manopole o i bottoni che avete presenti sul quadro comando della Caldaia Hermann.

PER ASSISTENZA A DOMICILIO: 800980430

Le Istruzioni della Caldaia Hermann Micra 3

La caldaia Micra rappresenta uno dei modelli Hermann più diffuso di cui ci apprestiamo qui a fornirvi le istruzioni. Il quadro comandi è completo e ricco di pulsanti che vi descriviamo a scopo informativo.

  • Un solo tasto on\off posizionato a destra del display;
  • Un tasto reset posizionato a sinistra del display: è fondamentale per sbloccare da soli la caldaia in caso di blocchi improvvisi.
  • Un pulsante MODE che permette di selezionare una tra le modalità di funzionamento della Hermann Micra: “Solo Acqua Calda”, “Solo Riscaldamento”, “Acqua + Riscaldamento”.
  • Il Display è diviso in due parti: quella di sinistra è dedicato all’acqua calda; quella di destra è dedicata ai riscaldamenti.
  • Vi sono i pulsanti per la regolazione della temperatura sia per l’acqua calda (simbolo del rubinetto), sia per i riscaldamenti (simbolo del termosifone).

Il libretto con le istruzioni della Caldaia Micra fornisce informazioni sui guasti e anomalie che si celano dietro i codici di Errore: Scaricate qui il Libretto con le Istruzioni

Le Istruzioni dello Scaldacqua Hermann Opalia

Il modello Opalia è uno scaldacqua di moderna concezione che produce rapidamente il massimo della sua capacità in acqua calda e ha dimensioni compatte che ne permettono un’installazione ovunque.

  • Il suo quadro comandi presenta una manopola di accensione e spegnimento con cui gestire l’intero scaldacqua.
  • Poi, una seconda manopola, permette di regolare la temperatura dell’acqua.
  • Un display digitale, inoltre, ha la funzione di comunicare eventuali stati anomali e codici di errore. Per decodificare il codice di errore di volta in volta comunicato è utile avere a disposizione le istruzione della Hermann Opalia, che abbiamo messo a vostra disposizione e che potete scaricare.

Le Istruzioni Caldaia Hermann Opalia

Le Istruzioni della Hermann Habitat 2

Altro modello di successo della Gamma residenziale Hermann, la caldaia Habitat permette all’utente di agire sui comandi attraverso due manopole.

  • Una manopola di destra è dedicata all’acqua calda (simbolo del rubinetto): una scala da I a IIIII permette di regolare la temperatura.
  • La manopola di sinistra è dedicata ai riscaldamenti (simbolo dei radiatori): permette di attivare i riscaldamenti e regolarne la temperatura con una scala da I a IIIII
  • Un display digitale circolare è posizionato alla sinistra del quadro comandi e comunica, insieme a tre led di stato, il funzionamento corretto o la presenza di un’anomalia

Scaricate il Libretto di uso e Manutenzione

completo di tutte le istruzioni della Caldaia Habitat

banner sidebar

banner orizzontale