Assistenza Saunier Duval

Operiamo sui prodotti Hermann Saunier Duval da 25 anni e siamo a disposizione per manutenzione e soluzione ad ogni problema. Non siamo un Cat Hermann, ma assicuriamo Assistenza Saunier Duval competente, di lunga esperienza e in grado di dare soluzione ad ogni anomalia tecnica. Siamo a disponibili tutti i giorni per interventi a Roma e Limitrofi
assistenza saunier duval

Operiamo sui prodotti Hermann Saunier Duval da 25 anni e siamo a disposizione per manutenzione e soluzione ad ogni problema. Non siamo un Cat Hermann, ma assicuriamo Assistenza Saunier Duval competente, di lunga esperienza e in grado di dare soluzione ad ogni anomalia tecnica. Siamo a disponibili tutti i giorni per interventi a Roma e Limitrofi

PER INFO E SOPRALLUOGHI: 800 980 430

Assistenza Saunier Duval Roma e Limitrofi

Massima disponibilità per controlli periodici e riparazione guasti su tutte le caldaie e scaldaacqua della Linea domestica. Conosciamo tutti i prodotti Hermann Saunier Duval, da sempre eseguiamo assistenza a domicilio con i nostri Tecnici e impieghiamo esclusivamente ricambi originali per riparazioni mirate e risolutive.

Interveniamo in caso di blocco caldaia Saunier Duval: eseguiamouna ricerca guasto con diagnosi mirata e cercheremo di garantire un pronto intervento a domicilio entro poche ore della chiamata, salvo verifica della disponibilità dei nostri Tecnici.

Il nostro Centro Assistenza Saunier Duval è abilitato ad eseguire, su tutta Roma, analisi fumi e certificazione della caldaia: eseguiamo i controlli periodici secondo le disposizioni di Legge (Dpr 74/2013) mettendo in regola la vostra caldaia e il vostro impianto.

Centro Assistenza Saunier Duval: Come svolgiamo l’Assistenza

Ogni richiesta di assistenza a caldaie Saunier Duval è gestita con professionalità e puntualità, sin dalla prima vostra Telefonata al numero verde.
Sin dal primo contatto telefonico fisseremo insieme un appuntamento a domicilio dove interverremo entro 24\48 ore dalla chiamata.

A domicilio eseguiremo un’analisi minuziosa del problema : la ricerca del guasto sarà condotta con perizia e in vostra presenza al fine di spiegarvi la causa del problema e comunicarvi subito un preventivo di riparazione.

Il nostro tecnico vi descriverà le caratteristiche del problema e dell’intervento di riparazione da eseguire; riceverete subito un preventivo trasparente che, se accettato, annullerà il costo del diritto di chiamata.

In 25 anni di esperienza abbiamo imparato a riconoscere tutte le situazioni e i problemi tecnici e le anomalie vengono sempre risolte dai nostri Tecnici. Inoltre, assicuriamo assistenza Saunie Duval attraverso l’impiego di prodotti e ricambi Originali.

PER INFO E SOPRALLUOGHI: 800 980 430

Manutenzione Caldaie Saunier Duval: revisione e Bollino Blu

Come giù specificato, il nostro Centro Assistenza svolge gli interventi di controllo e revisione prescritti dalla Legge vigente, quindi possiamo assolvere ad ogni compito fondamentale a regolarizzare il vostro impianto. Aggiorneremo il Libretto della vostra Caldaia Hermann Saunier Duval, se non lo avete ne rilasceremo uno nuovo, quindi rilasceremo la Certificazione obbligatoria.

E’ importante sottoporre la caldaia ad analisi fumi e certificazione ogni 4 anni e la responsabilità e dovere in tal senso è del proprietario o dell’utilizzatore (Affittuario) della Caldaia.

attraverso il nostro personale qualificato il nostro Centro Assistenza, che è Abilitato, verifica tutte le funzioni primarie della vostra caldaia Saunier Duval, esegue regolazioni e libera camera di combustione e condotto scarico fumi dai residui della combustione. Lo scopo della manutenzione è quella di prolungare il perfetto stato e ridurre al minimo di rischi di guasti e anomalie improvvisi.

Ricambi Caldaie Saunier Duval

Il nostro Centro Tecnico è organizzato per offrire assistenza a domicilio e non fornisce in vendita ricambi per caldaie a Marchio Saunier Duval. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale herman-saunierduvall.it.

banner sidebar

banner orizzontale